Creative Commons License
Rock e Dintorni by Rock e Dintorni is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at rockedintorni.blogspot.com. .: Presentazione

lunedì 29 settembre 2008

Presentazione

Attivo da oltre tre anni nel circuito forumfree (che conta di oltre 300 mila forum di vario genere) è ormai una realtà attivissima nel campo musicale, secondo le statistiche sarebbe al primo posto tra i forum musicali pluritematici. Che significa "pluritematico"? Molto semplice: non avere un genere di riferimento, ma trattare la musica a 360° gradi, passando da un genere ad un altro, senza escludere alcun sottogenere, ma realizzando un foro dialettico in cui la discussione sia sempre viva ed esaustiva, cercando di fornire il maggior numero di informazioni, pareri, punti di vista possibili. Ben undici sezioni per analizzare ogni artista, gruppo, genere, etichetta; contest musicali in cui si affrontano in sfida artisti, gruppi e dischi; una sezione dedicata all'attualità, per discutere di ciò che accade intorno a noi, e poi cinema, arte, letteratura, fotografia, insomma: Musica e non solo. Ma quello che contraddistingue R&D non è l' approfondimento nei topic o il numero dei gruppi affrontati. E' l' atmosfera che si respira: un luogo nello spazio web in cui chiunque può discutere del proprio artista preferito, rispettando naturalmente l' opinione altrui, senza che via siano gli INTELLETTUALI o i professoroni, ci sono solo tanti APPASSIONATI, che parlano di musica (e non solo) con tono rilassato e mai competitivo o didascalico. Siamo felici di accogliere ogni nuovo iscritto, senza che vi sia MAI UNA MAFIA, quindi non c' è e mai ci sarà nonnismo tra gli utenti.... anzi, noi tutti COLLABORIAMO INSIEME, avvicinando il più possibile i forummari, indipendentemente dai "gradi". Con più di cinquecento utenti ed oltre 7500 discussioni Rock e dintorni è pronto a spalancarvi le porte… Prego, entrate. Mettetevi comodi e godetevi il blog.

Per visitare il forum: http://rockedintorni.forumfree.net


Rock e dintorni è un presidio medico chiurigico, leggere attentamente le istruzioni. Può dare dipendenza, soddisfazione, allegria, approfondimento musicale. Tenere lontano dalla portata degli pseudo-superesperti e degli utenti-professoroni.

1 commento:

Andrea Kama ha detto...

Bravi ragazzi. Sono Vynil un utente del forum.

Mitici bellissimi idea ;)